Ginnastica, ancora buoni risultati per la Polisportiva Sedriano

    66

     

     

    SEDRIANO – Nel weekend 24/25 marzo si è tenuta a Besana Brianza la seconda prova dello CsenStart, alla quale ha partecipato un gruppo della Polisportiva Sedriano Ticino Sport.

    Sabato 24, la prima a scendere in campo gara è stata Interlandi Giulia per la categoria Allieve 2007 1livello, che apre le danze in modo egregio terminando in 14^ posizione nella generale e conquistando il 3°posto in minitrampolino e il 1°posto in volteggio.

    A seguire, per la categoria Allieve 2008 1livello, Maggioni Alice arriva 12^ nella classifica generale e 3^ al volteggio, Palumbo Sofia conquista l’ottavo posto nella generale, e Ramponi Elisa 31^nella generale.

    E’ il turno delle Allieve 2009 1livello, con Caboi Gaia, Fazzolari M.Elena, Meroni Matilde, Osnaghi Azzurra e Saddi Fiona. Gaia ottiene il 21°posto nella generale, il 2°posto al volteggio e il 1°posto al minitrampolino. Elena arriva 22^ nella classifica generale. Matilde arriva 13^ nella classifica generale e 3^ in trave. Azzurra ottiene l’undicesimo posto nella generale e il terzo posto al minitrampolino. Fiona arriva 20^ nella classifica generale.

    A terminare la giornata la categoria Maschile, con l’esordio di Briones Ryan come Allievo 2livello, che ottiene il 5°posto nella generale, e di Gigliotti Lorenzo, che ottiene un ottimo 2°posto nella generale, preceduto dal compagno già più esperto Maragnoli Diego, che appunto si riconferma sul gradino più alto del podio, come nella prima prova.

    Domenica 25, le prime a scendere in campo gara erano le Junior 2006 1livello Arienti Chiara e Brigida Giulia, che ottengono rispettivamente il 18° e il 37° posto nella classifica generale.

    A seguire, la Junior 2005 1livello Liberti Giorgia al suo esordio, raggiunge il 31°posto nella classifica generale.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Bignoli Angela e Di Nunzio Martina, per la categoria Junior 2004 2livello, arrivano rispettivamente 22^ e 13^ nella generale.

    E’ la volta delle Junior 2006 2livello con Erroi Giorgia che ottiene un buon 4°posto nella generale, Osnaghi Alessia 26^nella generale e Saracchi Sharis, arrivata 6^nella generale, 4^ al volteggio e 2^ al minitrampolino.

    A terminare la giornata, per la categoria Junior 2005 2livello Fusar Poli Sara ottiene un buon ottavo posto nella classifica generale e un ottimo secondo posto al minitrampolino.

    Il prossimo appuntamento con lo CsenStart è per il weekend 19/20 maggio, con la Finale, alla quale si sono qualificati Arcieri Ylenia, Arienti Chiara, Briones Ryan, Caboi Gaia, Erroi Giorgia, Fazzolari Elena, Fusar Poli Sara, Gigliotti Lorenzo, Interlandi Giulia, Maggioni Alice, Maragnoli Diego, Meroni Matilde, Osnaghi Alessia, Osnaghi Azzurra, Palumbo Sofia, Ramponi Elisa, Saddi Fiona, Saracchi Sharis.

    Articolo precedenteMorto Emiliano Mondonico: con lui, alla Cremonese, giocò Walter Viganò da Robecco
    Articolo successivoIl neo deputato del Ticino, Michela Brambilla: ‘Non mangiate agnello a Pasqua’. Ma noi lo mangeremo lo stesso