― pubblicità ―

Dall'archivio:

Gazebata regionale: la Lega torna in piazza anche a Magenta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO – “Sabato pomeriggio dalle ore 15.30 vi aspettiamo in Piazza Liberazione con il nostro banchetto. Finalmente dopo molti mesi abbiamo la possibilità di tornare a fare ciò che più ci entusiasma: stare in mezzo alla gente!
Il 2020 è stato un anno durissimo. Il 2021, iniziato con difficoltà, ci fa ben sperare, anche se molte saranno le criticità da risolvere: non vi è solo un’emergenza sanitaria bensì anche economica e sociale, di cui stiamo vedendo solo parzialmente gli aspetti.

 

Come Lega al Governo stiamo fornendo tutto il nostro apporto, senza mai venir meno sui punti che abbiamo sempre perseguito anche quando eravamo all’opposizione. Il lavoro è arduo, poiché stiamo governando anche con forze politiche non appartenenti alla coalizione del Centro-Destra, ma ce la metteremo tutta per far riprendere l’economia di un Paese gestito in modo disastroso dal Conte bis.
Questo Sabato vi aspettiamo per il tesseramento 2021 e, come sempre, per confrontarci in primis sulla politica locale, quella più vicina ai nostri Cittadini”.

 

 

 

 

Lega Lombarda per Salvini Premier
Sezione di Magenta

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi