― pubblicità ―

Dall'archivio:

Garlasco: detenzione illecita di sostanze stupefacenti, nei guai un 37enne

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

GARLASCO PV  –  I Carabinieri della stazione di San Giorgio Lomellina a conclusione di un’articolata attività d’indagine finalizzata alla repressione del traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà un pregiudicato 37enne di Garlasco.

I militari hanno attraversato attraverso attività tecnica che l’uomo era solito girare con la sua auto per Garlasco e zone limitrofe dove si incontrava, in posti sempre diversi e appartati, e previ accordi telefonici, sia con tossicodipendenti che con acquirenti occasionali. L’indagine ha potuto accertare, prevalentemente tramite la testimonianza di alcuni acquirenti, che tra il 1° febbraio e il 30 maggio 2020 il soggetto ha in più occasioni e a più persone ceduto dietro compenso varie sostanze stupefacenti, prevalentemente cocaina e marijuana.

 

Nell’ambito della medesima attività è stato altresì deferito in stato di libertà un tossicodipendente, della zona per aver favorito e coperto la condotta dello spacciatore. 

(*contributo tratto dal sito partner www.vigevano24.it)

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi