― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘+++ Galleria Magenta non si ferma e lancia il suo virtual tour +++

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Tempi di chiusure e zone rosse, ma Galleria Magenta non si ferma e offre a tutti l’opportunità di incontrarsi virtualmente in galleria, grazie al tour online disponibile al link  https://www.galleriamagenta.it/virtualtour/index.htm

 

 Un’iniziativa pensata per “aprire le porte” degli showrooms nonostante le attuali restrizioni, così da essere più vicini al proprio pubblico e dare un segno di presenza, anche se virtuale, per tutti coloro che vorranno passeggiare e gustare, sala per sala, le proposte artistiche della galleria raccolte in oltre 40 anni di esperienza nel settore.

 

Nella foto sotto un vernissage in Galleria Magenta l’auspicio di tutti è di tornare al più presto ad incontrarsi così

GALLERIA MAGENTA

Così, comodamente dal salotto di casa o dalla camera da letto, è possibile spalancare una finestra sui grandi autori del Novecento italiano e su una selezione di artisti emergenti, parte della scuderia di Galleria Magenta. Grazie a un’agevole interfaccia web il visitatore può scegliere dove spostarsi tramite il cursore e ingrandire le opere che più interessano. Un’esperienza immersiva, un percorso d’arte affascinante fatto di colori, tecniche, storie e stili differenti, tutti da scoprire.

 

L’attività online di Galleria Magenta prosegue anche con l’Official Web Store (www.galleriamagenta.eu), l’e-commerce recentemente inaugurato che permette di fare acquisti web (con consegna a domicilio) delle linee di prodotti che la galleria promuove nel suo catalogo gift, con originali e creative proposte per ogni occasione.

 

galleria magenta

 

Incontriamoci dunque in Galleria Magenta!

Vi aspettiamo – virtualmente – a braccia aperte.

 

Per informazioni, richieste e approfondimenti:

[email protected]

02/9791451 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi