― pubblicità ―

Dall'archivio:

Gaggiano: investita una ciclista 30enne sulla Vigevanese, è in gravissime condizioni

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

GAGGIANO –  Grave incidente questa notte intorno alle 2:20, nei pressi di Gaggiano in località cascina Rosa, sulla statale 494 Vigevanese. 

Una donna di 30 anni è stata investita da un mezzo guidato da un uomo 39enne, ed è stata sbalzata dalla sella per circa 4 metri dopo l’impatto. La situazione è apparsa immediatamente grave ai primi soccorritori, il conducente si è subito fermato ad allertare i mezzi di soccorso.

Sul posto è giunto l’elicottero che ha trasportato la donna al Niguarda di Milano. La ciclista residente a Vigevano, dopo essere stata intubata sul luogo del sinistro, si trova in coma nel reparto di rianimazione del nosocomio milanese e sarebbe in condizioni disperate.

Stando al primo bollettino medico diramato nella mattinata di lunedì, la donna avrebbe riportato un grave trauma cranico, al fegato e alla milza e la frattura della clavicola. Su quanto accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri di Abbiategrasso.

Poco prima la ragazza e altri tre giovani erano stati fermati e sanzionati dai carabinieri a Trezzano sul Naviglio, poiché in giro senza un motivo valido tale da giustificarne la circolazione in strada.

*contenuto tratto dal sito partner www.vigevano24.it

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi