― pubblicità ―

Dall'archivio:

G.S. Rancilio: “Giornata Internazionale del Volontariato” quando l’impegno passa dalle due ruote

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

PARABIAGO – Lo scorso 5 dicembre si è celebrata la “Giornata Internazionale del Volontariato”, istituita dal 1985 con una risoluzione delle Nazioni Unite.
Niente ci sembra più adatto di questa ricorrenza per ricordare e celebrare tutte quelle persone che si prestano al servizio della comunità in ambito sociale, culturale, religioso e sportivo. Un aiuto prezioso senza il quale moltissime attività ed iniziative non potrebbero esistere.
Allo stesso modo anche il GS Rancilio vuole esprimere il suo sentimento di gratitudine ringraziando tutti i volontari che ad ogni stagione dedicano una parte del loro tempo alla nostra società; un gruppo di amici e appassionati che da tanti anni costituiscono il nostro vero e proprio “motore da corsa”, lavorando dietro le quinte e permettendoci di organizzare le differenti manifestazioni in modo sempre attento e minuzioso.

Anche in questo caso abbiamo attinto dal nostro archivio e selezionato alcune immagini scattate in alcune manifestazioni, tra cui i Campionati del Mondo di Handbike organizzati dalla nostra Società a Parabiago nel 2007.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi