― pubblicità ―

Dall'archivio:

Fratelli d’Italia Magenta in piazza per l’Unità d’Italia (e altro ancora)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Riceviamo e pubblichiamo da FDI Magenta

 

MAGENTA –  Grande mattinata di militanza ieri mattina per il nostro gruppo di Fratelli d’Italia Magenta: ancora una volta presenti in piazza per portare le nostre idee tra la gente. Tanti i temi toccati, dal centocinquantottesimo anniversario dell’Unità d’Italia per passare poi alle elezioni europee, dal lavoro e dal commercio sul territorio fino al tragico tema della Tessitura di Santo Stefano Ticino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Molta la partecipazione e ampio il confronto con la cittadinanza, complici il bel tempo e la genuinità della nostra azione politica.
I nostri ragazzi di Gioventù Nazionale Valle del Ticino hanno poi reso onore a Casa Giacobbe in memoria della Battaglia di Magenta, tassello essenziale per l’Unità d’Italia.
Queste le parole del segretario del Magentino, Lorenzo Garagiola, relativamente alla giornata di oggi: “Il resoconto della mattinata è positivo, dato che le persone si sono avvicinate provando interesse per le proposte avanzate del nostro Presidente Giorgia Meloni.” 
“Inoltre” prosegue Garagiola “Sono felice che, in questi ultimi mesi, al gruppo storico Magentino si stiano avvicinando parecchi giovani, volenterosi, preparati e disposti a mettersi in gioco per il nostro territorio.”

Prossimo appuntamento il 18 Aprile, proprio in Casa Giacobbe, quando parleremo della nostra visione dell’Europa che sarà.

 

PER INFORMAZIONI: [email protected]

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi