― pubblicità ―

Dall'archivio:

Fratelli d’Italia/2, ‘lettera sindaci contro Lombardia? La mandino a Conte e al Governo’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CUGGIONO TURBIGO –  “ Apprendiamo in queste ore che 55 sindaci del territorio hanno firmato una lettera che elenca delle perplessità riguardo il ‘piano Marshall’ messo in atto dalla giunta regionale della Lombardia, fondi che sono stati destinati sia per comuni guidati dal Centrodestra che dal Centrosinistra.

La polemica è “stranamente” coincidente con quella lanciata – in queste stesse ore – dal Partito Democratico, che definisce l’intervento della Regione un ‘piano delle mancette’.
Strano che le critiche arrivino direttamente da una delle ‘stampelle’ che tengono in piedi Giuseppe Conte, Casalino & co. ovvero gente che di mancette se ne intendono eccome.
Dal canto nostro, oggi lanciamo un appello a tutte le forze politiche del territorio (di centrodestra ma anche centrosinistra): anziché essere perplessi di fronte ad una dimostrazione di concretezza messa in campo dalla Regione Lombardia uniamoci per denunciare la totale inadeguatezza di un governo di sinistra completamente avulso dalla realtà, che sembra ormai brancolare nel buio nella gestione della pandemia.
Sottoscriviamo TUTTI una lettera di questo tenore.”
Così dichiarano Andrea Azzolin, Fratelli d’Italia Turbigo e Presidente di Gioventù Nazionale Valle del Ticino, e Giuliana Soldadino, Fratelli d’Italia Cuggiono.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi