― pubblicità ―

Dall'archivio:

Franco Tosi: fumata bianca nella capitale

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

LEGNANO – “Grazie al coraggio dei lavoratori che hanno ascoltato il nostro appello alla mobilitazione, oggi abbiamo ottenuto un importante risultato. Il prossimo 13 marzo è convocato un tavolo di confronto al Mise con Presezzi e il commissario della procedura, Regione Lombardia e Comune di Legnano per sbloccare definitivamente il tema dell’area industriale e rilanciare con impegni concreti la Franco Tosi di Legnano.
Ora come sindacato faremo la nostra parte, ma tutti i soggetti coinvolti, a partire da Presezzi devono fare un passo in avanti per portare a compimento gli impegni presi e rilanciare il valore della Tosi”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ quanto dichiara Christian Gambarelli, segretario generale della FIM CISL Milano Metropoli a seguito dell’iniziativa odierna organizzata a Roma davanti al Ministero dello Sviluppo Economico per sbloccare la situazione della Franco Tosi e mantenere a Legnano la storica azienda meccanica dell’Alto Milanese.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“C’è indubbiamente soddisfazione per il risultato colto oggi a Roma – aggiunge Beppe Oliva responsabile Welfare per la Cisl Milano Metropoli e punto di riferimento per il territorio dell’Alto Milanese – diciamo che ora ci sono tutte le condizioni per tenere la Franco Tosi a Legnano. Resta il fatto, però, che dobbiamo passare dalle parole ai fatti. Dunque, avanti tutta verso il traguardo finale.Manca davvero poco”.

 

(fonte: comunicato a cura di Ufficio stampa Cisl Milano Metropoli)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi