― pubblicità ―

Dall'archivio:

Forza senatore!

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ARCONATE -La prima e più importante cosa da dire è che il senatore Mario Mantovani, vittima questo pomeriggio di un incidente domestico presso la propria abitazione, si trova in un ottimo ospedale della Lombardia dove versa in condizioni NON serie e non preoccupanti.

E’ bastato che dalle parti di casa sua si materializzasse una ambulanza perché le voci, in paese, corressero veloci ‘di bocca in bocca’, come cantava Fabrizio De Andrè. E considerata la rilevanza e notorietà del personaggio, ovvio che alcuni siano portati ad esagerare.

In realtà, pur vittima come detto di un incidente, l’ex vicepresidente della Lombardia è stato trasportato in ospedale con un’autoambulanza, rimanendo sempre cosciente.

E’ ovviamente stato ricoverato per seguirlo al meglio e consentire una pronta e veloce guarigione. Certo, ci sta lo spavento e l’apprensione dei familiari e dei tanti amici (anzi, della sterminata serie di amici che Mario Mantovani ha costruito nei suoi tanti anni di storia imprenditoriale, politica e dei suoi numerosi successi, come anche nei momenti più difficili, che la vita dispensa copiosamente).

Conoscendo la scorza, il coraggio, la forza e la determinazione dell’uomo, c’è da star certi che tornerà presto a casa. Dovrà solo fare un po’ di attenzione in più…

Forza senatore, la aspettiamo presto. Faccia con calma, ma c’è sempre bisogno di lei (e della sua visione).

La redazione di Ticino Notizie

 

Mario Mantovani

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi