― pubblicità ―

Dall'archivio:

Forza Italia, domenica Musella raduna i coordinatori ad Assago. Speriamo non per l’estrema unzione

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

Assemblea generale dei Coordinatori di Forza Italia dell’area metropolitana milanese

ASSAGO- Forza Italia batte un colpo nel Milanese, e di per sè si tratta di una notizia.

Ci giunge infatti una nota con cui apprendiamo che domenica 6 ottobre ad Assago, alle ore 10.30, in Piazza Risorgimento, in Sala Castello, si terrà l’Assemblea generale dei Coordinatori Cittadini e degli Amministratori della area metropolitana milanese di Forza Italia. 

All’incontro parteciperanno parecchi big: il  Coordinatore Regionale del partito Forza Italia in Lombardia,   Massimiliano Salini, l’Onorevole Maria Stella Gelmini e il Coordinatore Provinciale, nonché Onorevole Graziano Musella,  si parlerà dell’ impegno  politico di Forza Italia per le prossime amministrative , che coinvolgerà  8 Comuni della area metropolitana milanese, tenendo conto del rapporto con i partiti “alleati” del centrodestra, nonché dell’ attuale scenario politico nazionale creatosi con la recente formazione del governo M5S PD.

Si parlerà anche della nuova stagione congressuale e delle iniziative a cui darà corso il partito: “L’ Assemblea – dichiara Graziano Musella –  è un’importante occasione per fare il punto della situazione,  in virtù anche del recente avvicendamento al comando del governo del nostro Paese. Forza Italia risponde con energia, pronta a sostenere le proprie idee ed il progetto politico del nostro Presidente Silvio Berlusconi. Si apre una nuova stagione di impegno politico per Forza Italia che dimostra concretamente di essere sempre più coesa e di essere sempre più determinante per il Centrodestra”.

Speriamo per gli amici azzurri, trattandosi di una domenica, che non ci sia anche un sacerdote per impartire l’estrema unzione.. Noi speriamo che FI sopravviva.

Buon lavoro.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi