Forza Alfredo! Da giovedì tutti a Palazzo Archinto, lungo il Naviglio di Robecco

    160

     

    ROBECCO – Allora, faremo in fretta perché il tempo è poco e il messaggio è chiaro. Come molti sapranno, ieri pomeriggio c’è stato un incendio nelle cucine del ristorante Lucrezia, a Castellazzo di Robecco. Nessun ferito, per fortuna, ma la cucina è inutilizzabile e lo sarò per un po’.

    Ecco perché la famiglia Oggioni, con i fratelli Alfredo e Savina in testa, ha deciso che da giovedì 4 luglio il servizio di ristorazione sarà effettuato presso il castello di palazzo Archinto, in via Matteotti a Robecco.

    La location è straordinaria, nella parte più bella del canale, a fianco delle ville di delizia come villa Gaia e villa Gromo.

    E siccome dare una mano ad Alfredo è un obbligo, considerando che è da anni uno dei ristoratori più noti ed apprezzati di tutto l’est Ticino, noi di Ticino Notizie invitiamo TUTTI a dare una mano alla ‘Lucrezia’. Come? Andando a pranzo a Palazzo Archinto, dando così tempo di rimettere in sesto la cucina nella storica location di Castellazzo, dove speriamo di tornare quanto prima.

    Forza Alfredo! Stai certo che saremo in tanti..

    Palazzo Archinto
    Via Giacomo Matteotti, 39, 20087 Robecco Sul Naviglio MI
    Articolo precedenteRescaldina, erre come.. riciclaggio. Il Comune riduce la tassa del 9.2%
    Articolo successivoMagenta, tromba d’aria danneggia le vele di Leonardo: ripristino in corso