― pubblicità ―

Dall'archivio:

Formula Kart 125cc 2T 2022, il Toscano Racing Team punta alle prime posizioni in classifica con Lorenzo Cioni

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

PAVIA – Lorenzo Cioni, pilota titolare del Toscano Racing Team affronta il 9° e penultimo appuntamento del Formula Kart 125 2T 2022 conquistando la Pole in Qualifica e dimostrando di essere ancora al top delle sue prestazioni nonostante l’anno segnato da penalità e sfortuna.
Per tutta la durata di Gara 1 mantiene la leadership, tenendo dietro di lui uno dei suoi diretti avversari in Campionato. All’ultima curva però, proprio l’attacco del pilota occupante la seconda posizione, causa un contatto tra Lorenzo e l’avversario che costringerà Il Pilota del Toscano Racing ad un’escursione fuoripista facendogli chiudere la sessione in P4.

Gara 2 ancora una volta segnata dagli ottimi tempi di Cioni che, con un kart incidentato nella sessione antecedente, porta comunque a casa un importantissimo podio che serve a preservare la sua leadership nel campionato.

 
Resta solo da attendere il risultato ufficiale di Gara 1 in quanto ci si aspetta una penalità per il pilota responsabile del contatto contro il pilota in forze al Toscano Racing Team.

Un solo appuntamento rimanete per le speranze di Lorenzo Cioni e del Team Pavese per aggiudicarsi il titolo di Campioni del Formula Kart 125cc 2T 2022 e un posto nell’Europeo del TBKart Championship.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi