― pubblicità ―

Dall'archivio:

Fontana, Silvia Scurati (Lega): “Prosegue caccia all’uomo, domani a Corsico si tenta di  fomentare adunata contro nostro Presidente”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CORSICO – “Nulla da fare, non bastano le minacce di morte né la scorta, Attilio Fontana resta nel mirino degli estremisti.” Così Silvia Scurati, consigliere regionale della Lega, manifesta preoccupazione per l’annunciata protesta contro Attilio Fontana domani a Corsico.

“Dopo le minacce ancora una volta la sinistra si mobilita contro Il nostro Presidente”, spiega Scurati. “Tra accuse demenziali e follia ideologica dovremo aspettarci a un evento elettorale, che come tale dovrebbe essere libero e tutelato, l’ennesimo scatto di rabbia contrabbandato per dissenso”.

Scurati cita il tam tam partito su Facebook dalla pagina di Rossa Solidale Corsico, “lista elettorale di Rifondazione Comunista e del Collettivo Controvento, legata ad ambienti ben conosciuti alle cronache anche per azioni violente e poco democratiche.”

Scurati conferma che l’evento elettorale a Corsico che vedrà protagonista Fontana si terrà normalmente tra i cittadini con le loro famiglie. “Se pensano di spaventare o protestare si accomodino pure. Non si può insegnare la dialettica politica a chi si nasconde dietro ad una falce e un martello”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi