+Fontana-Moratti, alta tensione. Summit questa sera

768

MILANO  “Non possiamo continuare ad andare avanti con questa strana situazione. Bisogna che si dia una svolta e che si capisca se vuole far essere ancora parte della nostra squadra o vuole fare parte di un’altra”.

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, oggi in riferimento alla sua vicepresidente Letizia Moratti, che ha ribadito ieri sera in una intervista tv, di essere disponibile a candidarsi come presidente per il centrodestra alle prossime elezioni regionali. Alla domanda se ha parlato con Moratti, Fontana, oggi a margine di un evento nel Varesotto, ha risposto: “No, penso che ci incontreremo finito questo tour. L’ho convocata e ci vedremo nel mio ufficio questa sera”.

“É chiaro che se intende partecipare a un’altra avventura diversa dalla nostra, non potrà continuare ad amministrare al nostro fianco”. Lo ha sempre detto il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana  a chi gli chiedeva se il ruolo della sua vicepresidente per Letizia Moratti “è in bilico” dopo la riconferma della stessa Moratti a voler “correre” per la presidenza della Regione alle elezioni del 2023.

Articolo precedente+++ Agroalimentare: Coldiretti, aziende in ginocchio, SOS costi +++
Articolo successivoMedicina di laboratorio: in Lombardia nuove regole per referti più veloci e chiari