― pubblicità ―

Dall'archivio:

Fondazione Ticino Olona: un nuovo bando per le fragilità da 50 mila euro

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

LEGNANO – Dopo un’attenta analisi dei bisogni del territorio e in considerazione delle numerose richieste di contributo pervenute in ambito sociale, la Fondazione Ticino Olona lancia un nuovo bando per il sostegno alla fragilità e alla marginalità, il 2018/5, con uno stanziamento complessivo di 50.000,00 euro, grazie ai fondi territoriali messi a disposizione da Fondazione Cariplo.

AREE DI INTERVENTO: i progetti dovranno riguardare le aree del contrasto alle fragilità derivanti da condizioni fisiche, psichiche, economiche e sociali e del contasto alla marginalità socio-economica di nuclei familiari e/o di persone in temporanea difficoltà.

Le richieste di contributo potranno essere presentate sia in cartaceo sia online, con possibilità di supporto da parte dell’Ufficio di Segreteria, entro il 19 ottobre 2018 e i progetti potranno essere avviati il giorno dopo la pubblicazione dei risultati online.

 

 

 

 

 

 

 

A richiesta, saranno predisposti e prestampati bollettini postali per la raccolta del 20% a patrimonio. Per qualsiasi informazione relativa al bando, è possibile inviare una e-mail a [email protected] oppure telefonare al numero 0331 442461 (lunedì/venerdì – 08.15/13.45). Per chiarimenti circa la compilazione e l’invio dei progetti online, scrivere a [email protected]

Si informa inoltre che l’ufficio di segreteria della Fondazione resterà chiuso per le vacanze estive da lunedì 6 agosto a venerdì 24 agosto. L’attività riprenderà regolarmente lunedì 27 agosto.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi