― pubblicità ―

Dall'archivio:

Fondazione degli Ospedali: ci sono anche le stiliste magentine Federica e Silvia con il loro brand Humpty Dum

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – In occasione dell’uscita della nuova collezione Primavera/Estate 2020 il duo creativo ha deciso di devolvere parte del ricavato della vendita a sostegno della fondazione Ospedali, in particolare per l’ospedale di Magenta, come aiuto per fronteggiare l’emergenza Covid19.  Federica Pessina e Silvia Nogara tengono a da dare il loro contributo per aiutare una città che ha dato loro tanto.

La nuova collezione è disponibile sul sito ufficiale del loro brand rigorosamente made in Italy www.humptydum.com a sostegno di questa iniziativa. Un altro bel segnale di vicinanza al nostro Ospedale e alla battaglia che sta combattendo contro il coronavirus.

FEDERICA & SILVIA STILISTE DI CASA NOSTRA:

Il Brand nasce da un’idea di Federica Pessina che nel 2014 fonda questa realtà nella sua città d’origine Magenta. Le sue prime presentazioni vedono sfilare piccole produzioni di accessori artigianali, che Magenta sostiene con il patrocinio del comune. Nel 2018, nasce l’unione creativa con la socia Silvia Nogara, ed insieme espandono la produzione ad intere collezione uomo/donna che portano l’omonima firma di Humpty Dum. Questa realtà, nata da grandi sogni, ha sempre avuto come punti cardine una produzione artigianale realizzata con prodotti esclusivamente made in Italy, che le ragazze creano in prima persona dal disegno alla confezione. In nome del sostegno dato e per tanti legami, Federica e Silvia hanno deciso di mantenere la città di Magenta come sede della loro sartoria. 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi