― pubblicità ―

Dall'archivio:

Fondazione degli Ospedali: 345 mila euro per il “Fornaroli”. Il messaggio di ringraziamento ai 1.200 donatori

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Di seguito  il messaggio di ringraziamento del Comitato promotore  per la raccolta fondi della Fondazione degli Ospedali per l’Ospedale di Magenta.
Come già annunciato, sono stai raccolti 345.000 € che sono serviti per acquistare apparecchiature sanitarie per far fronte all’emergenza Covid-19. Il Comitato vorrebbe ringraziare i 1.200 donatori che hanno permesso il raggiungimento di questa cifra.

La campagna di raccolta fondi non è terminata, ci sono ancora altre necessità e obiettivi da raggiungere vista l’emergenza sanitaria in atto.

Carissimo/a,

desideriamo esprimere, anche a nome della Fondazione degli Ospedali, la nostra sincera gratitudine per la sensibilità con cui hai voluto rispondere al nostro appello e per la generosa offerta, che ha potuto sostenere la dedizione ammirevole dei medici, degli infermieri, degli operatori dell’Ospedale e di tutta l’ASST nella cura degli ammalati di questa epidemia.

Nella drammatica emergenza si è vista all’opera una comunità, attraverso la solidarietà della popolazione e le tantissime persone che hanno donato con gratuità, riconoscendo il bisogno presente. Ora avremo davanti altri bisogni cui far fronte, sociali, educativi, economici. Molte realtà richiederanno attenzione, andranno sostenute. Noi desideriamo esserci, affinché non cada questo senso di appartenenza positivo.

Ma il nostro impegno non è finito. Adesso occorre ancora uno sforzo. Vorremmo contribuire alla organizzazione dei servizi tra ospedale e territorio, così che abbiano le dotazioni per intervenire in ambulatorio o a domicilio e seguire i pazienti dimessi riguardo alle sequele delle patologie respiratorie legate alla malattia Covid19. Per questo contiamo sulla risposta di altri nuovi donatori!

Un cordiale saluto,

*Il Comitato Promotore

Dr. Massimo Dello Russo, Dr. Nicola Mumoli, Dr.ssa Silvia Negretti, Dr.ssa Luciana Parola, Dr. Giuliano Sarro (in rappresentanza di tutto il personale ospedaliero), Chiara Calati, Daniela Carnaghi, Dr. Giorgio Cerati, Luca Del Gobbo, on. Massimo Garavaglia, Simone Gelli, Dr. Vittorio Lanzetti, Aldo Mainini, Don Giuseppe Marinoni, Silvia Minardi, Pietro Pierrettori, Paolo Razzano, Andrea Rocchitelli, Curzio Trezzani. Aderiscono: Massimo Bardelli, Fortunata Barni, Gianluca Casula, Teresa Ceni Longoni, Angelo Colombini, Maria Rosa Cuciniello, Valerio Giorgetti, Roberto Grassi, Graziella e Giuseppe Lisca, Chiara Magnaghi, Elena Oldani, Renato Pellegatta, Antonella Piras, Francesco Prina, Carla Riva, Don Luigi Verga.

Riferimento per Magenta di Fondazione Ospedali e per adesioni al Comitato Promotore: Dr. Giorgio Cerati 342.3589018 – [email protected]

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi