― pubblicità ―

Dall'archivio:

Feste patronali, Trecate: le misure anti Covid adottate dall’Amministrazione

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

TRECATE NO – Si informa la cittadinanza che per partecipare agli eventi previsti nel Cortile delle Magnolie in Villa Cicogna sarà necessario adempiere ad alcune misure per la prevenzione del contagio da Covid-19 per la sicurezza di tutti i presenti.

La capienza massima sarà di 200 spettatori seduti per i concerti “Back to the Sixties” di sabato 12 settembre, “Sotto le stelle degli anni Sessanta” di sabato 19 settembre (entrambi proposti da “Mary and the Quants”), “Trecate in Swing” della Banda Musicale Trecatese e “Voglio tornare negli anni Novanta”, entrambi in programma domenica 20 settembre.

Innanzitutto sarà possibile entrare nell’area dei concerti esclusivamente dall’ingresso di via Ferraris (fronte Coop), dove verrà allestita una “zona triage”: agli spettatori muniti di mascherina, dopo aver igienizzato le mani, verrà provata la temperatura.

I partecipanti dovranno inoltre consegnare il “Modulo tracciabilità Covid” preventivamente compilato: un’autodichiarazione che potrà essere scaricata dal sito istituzionale del Comune di Trecate, dalla pagina Facebook “Trecate Informa” e dalla newsletter e che sarà reperibile nella bacheca posta all’ingresso del Municipio in piazza Cavour. Qualora il cittadino non ne fosse in possesso al momento dell’ingresso, sarà possibile compilarla in loco.

Si consiglia infine di arrivare all’ingresso con congruo anticipo per poter espletare le procedure previste evitando così possibili code e salvaguardando così la sicurezza di tutti.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi