Festa Unità itinerante nell’est Ticino: si parte il 15 da Abbiategrasso

    86

     

    ABBIATEGRASSO –  Si apre sabato 15 giugno ad Abbiategrasso presso la Cooperativa Rinascita Abbiatense la I^ edizione della “Festa dell’Unità dell’Est Ticino”.

    Ad inaugurarla la segretaria del Partito Democratico metropolitano Silvia Roggiani e il responsabile degli enti locali del PD metropolitano Paolo Razzano.

    La I^ edizione della “Festa dell’Unità dell’Est Ticino” sarà una festa itinerante Gli eventi si svolgeranno in 4 diverse città: Abbiategrasso 15 e 16 giugno, Corbetta 22 giugno, Vittuone  25 giugno e Magenta dal 27 al 30 giugno.

     

    La Festa alternerà momenti di condivisione e socialità a momenti di dibattito politico, durante i quali esponenti di rilievo regionale e nazionale affronteranno alcuni dei temi più attuali e critici del nostro territorio, quali l’occupazione e la formazione scolastica, offrendo a tutti i cittadini possibilità di confronto e di partecipazione Nel rispetto dell’ambiente la festa sarà completamente “plastic free”.  Sulla pagina facebook “festa dell’unità dell’est ticino” trovare i dettagli di ogni singola giornata.

     

    Articolo precedenteBusto Garolfo, ecco la giunta del mandato Biondi bis
    Articolo successivoCimice asiatica, la Regione corre ai ripari. Rolfi: ‘Pronti a sostenere il comparto agricolo’