― pubblicità ―

Dall'archivio:

Festa delle Associazioni: lunedì 10 settembre la riunione organizzativa

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  La ripresa di settembre da sempre in città corrisponde con la tradizionale Festa delle Associazioni che si celebra l’ultima domenica del mese, ossia, il 30 Settembre. La macchina organizzativa prolochina capitanata dal suo presidentissimo Pietro Pierrettori (foto in basso), va da sé, che è già in piena attività. C’è fermento per l’iniziativa settembrina che chiama a raccolta tutto il mondo associativo e del volontariato cittadino. Da qui la riunione organizzativa in programma lunedì 10 settembre, alle 21, presso Casa Giacobbe. In questa sede le associazioni partecipanti dovranno presentarsi con il modulo di partecipazione debitamente compilato scaricabile direttamente dal sito www.prolocomagenta.org 

Ricordiamo inoltre che le associazioni per prender parte all’evento debbono essere iscritte al registro delle associazioni del Comune.  

Frattanto, in questi giorni è in distribuzione l’ultimo numero di Magenta Nostra scaricabile anche qui: http://www.magentanostra.prolocomagenta.org/settembre.html

All’interno numerosi i servizi dedicati all’estate Magentina ma anche e soprattutto su quanto ci attenderà in autunno. Con la riproposizione per l’AICIT del bellissimo spettacolo ‘Oh… che guèra!’ a cura del Centro Prospettive Teatrali di Magenta.

Da sottolineare poi l’intervista al nostro Parroco Don Giuseppe Marinoni che racconta l’esperienza del pellegrinaggio in Terra Santa della nostra comunità pastorale.  E poi tanto altro ancora, vedi la bellissima festa del Solstizio d’Estate organizzata in Villa Naj Oleari per Totem. 

F.V.

Pietro Pierrettori alle prese con il suo copione. Lo rispetterà???

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi