Festa del Commercio di Magenta: Cicli Chiodini presente

    183

    MAGENTA –  Per il secondo anno consecutivo, alla festa del Commercio di Magenta, non ha fatto mancare la sua presenza Cicli Chiodini, lo storico negozio di biciclette di via Melzi capitanato da Luigino Chiodini presente in piazza Liberazione fin dal mattino con il suo gazebo. E’ stata questa l’occasione, non solo per incontrare clienti e amici di quella che è ormai diventata una ‘grande famiglia’ ma anche per una serie di sconti interessanti.

    Non a caso è stato praticato il 20% di sconto su tutti gli articoli della gamma 2018 che proseguirà sino ad esaurimento scorte. Inoltre, gli appassionati delle ‘due ruote’ hanno potuto ‘toccare con mano’ i nuovi marchi che Cicli Chiodini propone: Cervélo, Focus e Santa Cruz. Il binomio è sempre quello: la qualità del prodotto accostato a quel ‘clima famigliare’ che fa davvero la differenza quando varchi la soglia del negozio di via Melzi. In tanti si sono fermati a conversare con Luigino, la figlia Roberta presidente della squadra ciclistica e con gli altri componenti del team. Tutti molto soddisfatti per l’andamento di questa stagione che volge ormai al termine.

     

     

    Nel complesso quest’anno i portacolori della formazione magentina hanno partecipato a sessanta gare, cogliendo venticinque vittorie assolute e diversi successi di categoria.
    Tra i successi più importanti le vittorie di Andrea Miotto al Criterium Internazionale Memorial Bruno Ghisleri svoltosi a Carpenedolo e la prestigiosa affermazione nella Medio Fondo Deejay 100 che ha visto al via oltre 1200 partecipanti.

    (I.P.)  (*nelle foto sopra e sotto  i componenti di Cicli Chiodini in compagnia del sindaco Chiara  Calati e dell’assessore allo sport Luca Aloi)

    Articolo precedenteBernate/Casate: furto fuori dalla materna, rubata la borsa lasciata in auto da una mamma
    Articolo successivoMagenta: incendio in un appartamento del Comune di Pontevecchio, potrebbe essere doloso