Federico Binatti, da Trecate alla conquista della Provincia di Novara

    129

    In vista delle elezioni provinciali di Novara (31 ottobre) il sindaco di Trecate e candidato Presidente di Lega e centrodestra, Federico Binatti (aderenti a FDI), ha scritto a sindaci e consiglieri comunali, che sono gli unici ammessi a partecipare alla votazione.

    Cari colleghi Sindaci e Consiglieri,

    mi rivolgo a Voi che, Mercoledì 31 Ottobre, sarete chiamati a eleggere il nuovo Presidente della Provincia.

    Dopo aver avuto esperienza come Consigliere Provinciale, su richiesta di molti colleghi, ho ritenuto di dare la mia disponibilità a intraprendere nuovamente questo impegno, candidandomi alla Presidenza della nostra Provincia.

    Un impegno che non posso e non voglio portare avanti da solo, ma insieme a Voi e a tutti gli amministratori dei Comuni.

    Sarà essenziale, ben consapevole delle enormi difficoltà economiche che riguardano le Provincie, creare un circolo virtuoso di relazioni, cercando di coinvolgere oltre che i Comuni anche tutte le altre realtà, sia pubbliche che private, che possano creare opportunità di miglioramento e di sviluppo economico-sociale del nostro territorio.

    Ho intenzione prima dell’elezione di organizzare incontri con Voi per ascoltare e raccogliere le idee e le proposte, che ritengo assolutamente indispensabili, per consentirmi di avere un quadro della situazione allo stato attuale e soprattutto per definire un programma condiviso fondato non soltanto sulle grandi realtà, ma anche sulla massima e totale attenzione ai piccoli comuni.

    Incontri che, se sarò eletto, saranno calendarizzati con frequenza perché il costante coinvolgimento del territorio sarà essenziale per farci assumere le scelte migliori.

    Per facilitare le operazioni di voto sul retro troverete alcune importanti informazioni e la suddivisione dei comuni nei due seggi previsti.

    Sarò sempre a Vostra completa diposizione e pronto ad ascoltare ogni necessità, consiglio o suggerimento: potrete infatti contattarmi o al numero 339.45.20.816 o mandarmi una e-mail a federicobinatti@hotmail.it

    Spero di poter contare sul Vostro sostegno e ringrazio anticipatamente quanti vorranno esprimere la propria preferenza per la mia candidatura.

    Grazie di cuore per l’attenzione e buon lavoro!

    Federico Binatti
    Sindaco di Trecate

    L’Elezione del Presidente della Provincia di Novara si svolgerà Mercoledì 31 Ottobre 2018 dalle ore otto alle ore venti.

     

    Le operazioni di voto avranno luogo:

    • presso il seggio istituito nella sede della Provincia, sita in Piazza Matteotti n. 1 a Novara per gli elettori dei Comuni di: Barengo, Bellinzago Novarese, Biandrate, Borgolavezzaro, Briona, Caltignaga, Cameri, Casalbeltrame, Casaleggio Novara, Casalino, Casalvolone, Castellazzo Novarese, Cerano, Galliate, Garbagna Novarese, Granozzo con Monticello, Landiona, Mandello Vitta, Marano Ticino, Mezzomerico, Momo, Nibbiola, Novara, Oleggio, Recetto, Romentino, San Nazzaro Sesia, San Pietro Mosezzo, Sillavengo, Sozzago, Terdobbiate, Tornaco, Trecate, Vaprio d’Agogna, Vespolate, Vicolungo, Vinzaglio.

     

    • Presso il seggio istituito nella sede del Comune di Borgomanero, sito in Corso Cavour n. 16 per gli elettori dei Comuni di: Agrate Conturbia, Ameno, Armeno, Arona, Boca, Bogogno, Bolzano Novarese, Borgo Ticino, Borgomanero, Briga Novarese, Carpignano Sesia, Castelletto Sopra Ticino, Cavaglietto, Cavaglio d’Agogna, Cavallirio, Colazza, Comignago, Cressa, Cureggio, Divignano, Dormelletto, Fara Novarese, Fontaneto d’Agogna, Gargallo, Gattico, Ghemme, Gozzano, Grignasco, Invorio, Lesa, Maggiora, Massino Visconti, Meina, Miasino, Nebbiuno, Oleggio Castello, Orta S. Giulio, Paruzzaro, Pella, Pettenasco, Pisano, Pogno, Pombia, Prato Sesia, Romagnano Sesia, San Maurizio d’Opaglio, Sizzano, Soriso, Suno, Varallo Pombia, Veruno.

     

    Ti ricordo infine che l’identificazione avverrà con l’esibizione di un documento di riconoscimento in corso di validità.

    Articolo precedentePer la nuova stagione, la concessionaria Renault Superauto di Magenta si è rifatta il look!
    Articolo successivoEst Ticino, nasce il coordinamento Welcoming Europe (pro accoglienza)