Federhotel.com, il sito di e-commerce B2B di riferimento per il settore Forniture Alberghiere, Arredo Bagno e Ho.Re.Ca.

    98

    MILANO – Sono molte le attività di ristorazione che necessitano di fornitori sia per gli strumenti della cucina che quello per le sale, passando anche dai bagni. Possiamo spaziare dai più comuni hotel ai ristoranti, alle case di riposo, ai bar delle piscine. Sono molteplici le attività, strutture che necessitano di questo tipo di attrezzature. I problemi sorgono quando alcune di queste si servono di diversi fornitori, pensando magari di risparmiare e invece spendono di più.

    Una soluzione “digitale” arriva da Feder Hotel, che grazie all’e-commerce, può offrire molti prodotti e il cliente può utilizzare sconti e promozioni e le offerte del momento. Il cliente non viene “abbandonato” al sito, la persona viene seguita prima e dopo la vendita, in modo da avere un’idea chiara sui prodotti esposti, caratteristiche, qualità, utilizzo e un’assistenza post vendita telefonica e mail 24/7. 

    I prodotti proposti vogliono essere per tutte le strutture ricettive, un punto di riferimento nel settore delle forniture del bagno, fornendogli qualsiasi prodotto dalla A alla Z in merito a tutte le categorie di prodotti che si trovano sull’e-commerce B2B di Feder Hotel soddisfacendo un bisogno specifico di avere un solo ed unico fornitore per tutto ciò di cui hanno bisogno sia in sede di ristrutturazione dei bagni che di sostituzione di un determinato articolo. Attrezzature particolari per persone disabili o per RSA, si possono trovare facilmente e con le più avanzate tecnologie, poiché Feder Hotel si occupa anche di visionare e valutare i presidi più utili e comodi per la persona. Questo vale anche nei prodotti da cucina HO.RE.CA, una linea di attrezzatura per le colazioni di sala, colazioni buffet, fast food ed altro ancora. Un unico fornitore, che possa gestire e consigliare gli ordini migliori, potendo trasportare la merce non solo nei capoluoghi ma anche in provincia, nei posti in genere non serviti dalla grande GDO. E’ questo il lavoro costante e in crescita, sviluppato dopo venti anni nel settore. E per i pagamenti, ci sono diverse soluzioni tra cui anche la possibilità di pagare i piccoli importi in contrassegno con una piccola maggiorazione. Questo tipo di pagamento viene scelto dai nuovi clienti, mentre nei successivi ordini viene utilizzato il tipico pagamento via bonifico bancario o con carta di credito. Attrezzi da cucina, da sala e bagno. Si possono riassumere cosi le caratteristiche di Feder Hotel con sede a Milano e distribuzione in tutta Italia soprattutto nel centro sud e nelle isole. E qualora vengano scelti dei prodotti utili per sviluppare il proprio lavoro e non si voglia a tutti i costi acquistarlo, esiste per alcuni determinati prodotti la formula di noleggio che viene incontro alle esigenze degli albergatori e ristoratori.

    I.P. (informazione pubbliredazionale)     

    Articolo precedenteImpianti sportivi legnanesi: la gestione passa a Euro.PA
    Articolo successivoAlla Cascina Bullona arriva la prima macchina ‘mangia bottiglie’ dell’est Ticino (VIDEO)