+Fdi: oggi Giorgia Meloni da Coldiretti, alle 11 il partito in piazza per Masha Amini

765

 

MILANO Giro di consultazioni tra i leader all’interno del centrodestra sul futuro governo. A dimostrazione che la trattativa si è fatta più seria e concreta. Oggi Silvio Berlusconi ha visto ad Arcore Matteo Salvini.

Con una nota congiunta Fi e Lega hanno garantito che ”è stata ribadita la massima comunità d’intenti con Meloni” sulle ”priorità che dovranno essere affrontate dal futuro esecutivo”. Oggi Giorgia Meloni sarà a Milano per intervenire a mezzogiorno al villaggio della Coldiretti organizzato al Castello Sforzesco. E non è escluso che la leader di via della Scrofa possa avere un colloquio con il Cav a Villa San Martino. Ignazio La Russa, interpellato in proposito, non conferma né smentisce: ”Non so se Meloni domani andrà ad Arcore. E anche se lo sapessi, non ve lo direi…”. Dallo staff dell’ex premier non trapela nulla, tutto dipenderà dall’incrocio delle rispettive agende della presidente del Consiglio in pectore e del presidente di Fi.

Sempre oggi sabato 1 ottobre alle ore 11.30 in Piazza della Scala Milano, Fratelli d’Italia manifesterà a sostegno delle donne iraniane, a distanza di due settimane dalla morte della 22enne Mahsa Amini.

Articolo precedenteSpaccio di droga tra Bernate e Boffalora: intervento delle Polizie locali per mettere fine al degrado
Articolo successivoPoste Italiane: da oggi pagamento pensioni in provincia di Milano