13.5 C
Comune di Magenta
sabato, Aprile 1, 2023

Falò sì, falò no: ecco alcuni appuntamenti confermati sul territorio. Bareggio, Marcallo con Casone, Castelletto di Cuggiono ….

Ultim'ora

TERRITORIO –  Falò sì, falò no. Anche se in queste ore ci si sta mettendo pure Dio Pluvio, e quindi, diverse manifestazioni sono a rischio annullamento, sono diversi gli appuntamenti sul territorio già programmati indipendentemente da quanto prevede la normativa regionale. Alcuni comuni, infatti, si sono voluti smarcare. E hanno inteso mantener viva l’antica tradizione agricola.

C’è chi lo fa a livello di partito politico, com’è il caso di Marcallo con Casone con la Lega, chi attraverso un’associazione Gruppo La Cappelletta con la collaborazione della Parrocchia, così come avviene in quel di Castelletto di Cuggiono. C’è poi il caso (immagine in evidenza) di Bareggio, dove alla Brughiera sarà organizzato un falò con il patrocinio dell’Amministrazione cittadina dalle 20 in avanti. Comunque sia, buon falò a tutti !

 

 

 

Prima Pagina

Magentino

Abbiatense

Castanese

Disattiva AdBlocker per continuare a navigare gratuitamente su Ticino Notizie.