― pubblicità ―

Dall'archivio:

Fabrizio Tassi nuovo direttore de La Voce dei Navigli. In bocca al lupo!

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ABBIATEGRASSO MAGENTA –  “Se abitate dalle mie parti (nord-ovest di Milano) spero sarete felici di sapere che da questo mese sono il nuovo direttore responsabile de “La voce dei Navigli”. 
Stiamo preparando il numero in uscita il 26 settembre, che sarà ricco di novità, nel solco del lavoro serio, di approfondimento, fatto fino ad oggi. 
Si tratta di un giornale che arriva direttamente a casa vostra, gratuitamente, in 33.000 copie (lettori stimati? Tanti, tantissimi), quindi è evidente il suo valore, dal punto di vista informativo, ma anche sociale e culturale.
Amo il luogo in cui vivo, che mi ha dato moltissimo, e questo mi sembra un ottimo modo per ricambiarlo. (Una volta si diceva che il giornalismo locale era il passato, oggi sappiamo che è il futuro). Ho già un bel gruppo di collaboratori, ma mi servirà anche il vostro aiuto, visto che “La voce dei Navigli” vuole dare ampio spazio ai suoi lettori, a chi vive il territorio.
Di cosa parleremo? Di tutto. Ambiente, cultura, lavoro, politica, cronaca, questioni di attualità, sport, economia, con tante rubriche e curiosità. Parleremo dei problemi da risolvere, certo, ma anche del piacere di vivere in provincia senza “provincialismi”.

Dalla sua bacheca Facebook, il nostro bravissimo collega Fabrizio Tassi ha annunciato la sua nomina a direttore de La  Voce dei Navigli, un ‘free press’ diffuso da molti anni nell’Est Ticino.

Ci fa molto piacere che Fabrizio ne assuma il timone, dal momento che è sempre stato particolarmente attento a diffondere e praticare un tipo di giornalismo che piace molto a  noi di Ticino Notizie.

Un sincero IN BOCCA AL LUPO a Fabrizio e alla ‘Voce’. Ad maiora!

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi