― pubblicità ―

Dall'archivio:

Europee 2019, “Siamo entusiasti! Ringraziamo i Magentini. La Lega vince, la Lega vola!”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO <<Dopo lo strepitoso risultato conseguito alle elezioni europee, fatichiamo a contenere il nostro entusiasmo. Gli Italiani ci hanno premiato. Siamo il primo partito. Come Sezione di Magenta, ringraziamo in particolare i Magentini, che ci hanno consentito di sfiorare il 40% e di raggiungere quindi un risultato storico. L’Italia ha scelto di dar ulteriormente fiducia alla Lega e a Matteo Salvini.
All’Europarlamento (e chissà, magari anche in Commissione Europea), portiamo una squadra qualificata, preparata e con tanta Passione e voglia di fare, composta sia da veterani che da giovani intraprendenti. Da sottolineare il fatto che verremo rappresentati anche e soprattutto da persone che hanno ricoperto ruoli nelle Amministrazioni locali, Sindaci, Assessori ed ex Presidenti di Provincia. Persone che sono sempre state tra la gente, con la gente.


Gli avvoltoi credevano di banchettare dopo quasi un anno di Governo nazionale, grazie al quale sono stati conseguiti obiettivi importanti. Ebbene, questi avvoltoi rimarranno a digiuno, anzi si strapperanno qualche piuma dalla stizza, visti i loro risultati…
Ora ci aspetta il compito più arduo. Ricostituire la vera Europa dei Popoli, dove ad aver un ruolo di primo piano non saranno le banche, bensì i Cittadini.
Consci del fatto che non possiamo fermarci e che vi sarà tanto da fare, per ora a volare nel cielo splendente non sono gli avvoltoi, ma la Lega! >>

Lega-Lega Lombarda-Salvini Premier
Sezione di Magenta

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi