― pubblicità ―

Dall'archivio:

“Europa dei Popoli e Sovranità Nazionale”: giovedì sera la conferenza di FDI Magenta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO – “Fratelli d’Italia Magenta è fiera di annunciare l’apertura della campagna elettorale per le elezioni europee del 26 Maggio.
Dopo aver infiammato Piazza Liberazione Sabato 6 Aprile, con affollato comizio e gazebo, riportando la politica dal teatrino spersonalizzante dei social alla dimensione umana, attraverso un confronto diretto con la cittadinanza, la sezione locale dà nuovo appuntamento a tutto il Magentino per Giovedì 18 Aprile, invitando ad una serata di eccezione: alle 21:00 in Casa Giacobbe, Via 4 Giugno n. 80 – Magenta, FDI illustrerà alla città la propria visione di Europa attraverso la conferenza “Europa dei Popoli e Sovranità Nazionale”.

Niente critiche e attacchi sterili e demagogici, funzionali solo a ingrassare l’opinione pubblica, ma un
progetto concreto per ridisegnare l’Unione nella speranza di poter tornare a percepirla come l’Europa
Nazione che da decenni la Destra auspica e lavora per la sua realizzazione. Dalla difesa dei confini, alla tutela delle specificità nazionali, dalla riconfigurazione in chiave confederazionista alla reale tutela del Made in Italy: questi i temi che affronteremo, con l’aiuto dei professori Alberto Rosselli e Pietro Marinelli. Nel corso della serata interverranno anche parlamentari e candidati alle Elezioni Europee accompagnati dalla classe dirigente di F.d.I., tra i quali i Magentino Umberto Maerna e Lorenzo Garagiola.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi