― pubblicità ―

Dall'archivio:

Esplosione a Trezzano, i feriti sono 3. Il sindaco: ‘Governo produca norme chiare pro lavoratori’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

TREZZANO – Sono tre i feriti nell’esplosione nella ditta di cannabis light legale ‘Tree of light’ a Trezzano sul Naviglio in provincia di Milano. Di questi, diversamente da quanto era stato reso noto in un primo momento, uno è un operaio di 66 anni collaboratore del proprietario di 25 anni, ferito gravemente e in prognosi riservata all’ospedale Niguarda a Milano. Il terzo è il fratello del proprietario anche lui ferito gravemente e ricoverato all’ospedale San Geraldo di Monza. Lo conferma il sindaco di Trezzano sul Naviglio, Fabio Bottero.

“Ci aspettiamo che questo governo produca norme semplici, chiare e applicabili per tutelare i lavoratori”. Sono queste le parole all’Adnkronos del sindaco di Trezzano sul Naviglio.

“Esprimo vicinanza – continua – e auguro pronta guarigione compatibilmente con la loro situazione”. E’ da anni “che si parla di migliorare la sicurezza, c’è molto da fare” . Il sindaco ha ringraziato ” tutte le forze dell’ordine, i carabinieri, la Protezione civile, il 118 e i Vigili del fuoco, il cui intervento è stato veloce e rapido e ha garantito una risoluzione veloce e concreta”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi