― pubblicità ―

Dall'archivio:

Emergenza coronavirus, sciacalli truffatori sempre in agguato: falsi volantini delle Forze dell’Ordine

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Ancora infami truffatori all’opera approfittando dell’emergenza coronavirus. L’ultima autentica porcheria, resa nota prontamente via social dal Vice Sindaco e Assessore alla Sicurezza Simone Gelli, riguarda dei fantomatici controlli nei condomini da parte delle Forze dell’Ordine.  Nel foglio che si vede nella foto in evidenza, si annunciano queste verifiche e si chiede ai non residenti di lasciar vuoti i loro appartamenti e di far rientro al comune di residenza. Un’altra vergognosa truffa che si sta consumando in questi giorni di sofferenza per tutti.

Innanzi tutto, è bene rimarcare che NESSUNA FORZA DI POLIZIA eseguirà questi controlli in città. NESSUNA FORZA DI POLIZIA intende informare i cittadini attraverso volantini e con queste modalità.

 

Qualora trovaste esposti tali stampati sugli ingressi delle vostre abitazione si prega di CONTATTARE velocemente le nostre Forze dell’Ordine presenti in città. E’ evidente che trattasi di un modo fraudolento per entrare nelle abitazioni. Dunque, MASSIMA ATTENZIONE.

 

F.V.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi