― pubblicità ―

Dall'archivio:

Emergenza Coronavirus: A Corbetta distribuiti 800 pasti già destinati alle scuole consegnati ai più bisognosi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CORBETTA – In momenti di difficoltà derivati dalla diffusione del COVID-19, una buona azione rappresenta un barlume di speranza inestinguibile:
In questo senso, nella giornata di lunedì 24 Febbraio in collaborazione con Sodexo e la sezione cittadina del CIF, sono stati consegnati 800 pasti, tutti già pronti e impossibili da utilizzare in virtù della chiusura delle scuole, al Centro di cottura di via Europa delle Scuole Aldo Moro.
La nota società operante nel campo della ristorazione e l’Amministrazione Comunale di Corbetta ha deciso in questa occasione di emergenza di distribuirle ai più bisognosi.

La dichiarazione del Sindaco Marco Ballarini: “Ringrazio di cuore le volontarie del CIF, Sodexo e i nostri Servizi Sociali che in breve tempo sono riusciti ad organizzarsi per far fronte alla complessa emergenza del Coronavirus. Nonostante siano giorni di tensione e più o meno motivata paura, crediamo che ci sia sempre il momento giusto per fare una scelta giusta.
Ed è per questo che oggi in piena emergenza abbiamo deciso di tendere una mano concreta alle case di accoglienza, alle associazioni di volontariato, alle comunità ed ai nostri cittadini bisognosi consegnando 800 pasti. Un ringraziamento al Comando di Polizia Locale di Corbetta per aver gestito egregiamente la consegna delle vivande evitando assembramenti”.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi