― pubblicità ―

Dall'archivio:

Elezioni/2, Terzo Polo domenica a Legnano con ‘Gelmini & Sfondrini’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
LEGNANO ABBIATEGRASSO  Domenica 11/09 alle ore 17.30 con Mariastella Gelmini e Giulia Pastorella Ci vediamo a Legnano per parlare di PNRR e di come utilizzare questa grande opportunità anche sui nostri territori.

Il #PNRR è una risorsa importante ma è anche un investimento per il #futuro che sarà ripagato dalle nuove generazioni.
Per questo motivo l’Italia non può permettersi di fallire gli obiettivi, per questo serve un #governo capace e credibile a livello europeo ed internazionale come lo è stato il #GovernoDraghi.
Per questo noi lavoreremo per il ritorno di #MarioDraghi a Palazzo Chigi.
Il 25 settembre VOTA l’#ItaliaSulSerio.
Il consigliere comunale di Abbiategrasso e candidato del Terzo Polo nel collegio di Legnano, Andrea Sfondrini, invita all’incontro in calendario domenica a Palazzo Leone da Perego, dove l’alleanza Calenda-Renzi porterà appunto il ministro Gelmini.
I terzopolisti stanno conducendo una campagna elettorale intensa nei collegi di Legnano e Rozzano, dove ovviamente puntano a farsi spazio tra le due principali coalizioni. Una bella occasione di visibilità per Andrea Sfondrini, che dopo l’elezione in Consiglio comunale sta consolidando la sua presenza (da renziano ormai da diversi anni) nel nuovo polo. Specie in vista delle non lontane elezioni regionali lombarde, per le quali sono in corso le avances politiche di Mariastella Gelmini a Letizia Moratti. Chi vivrà, vedrà..

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi