― pubblicità ―

Dall'archivio:

Elezioni Politiche. Domenica a Corbetta si presentano Italia Viva e il Terzo Polo

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CORBETTA RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO –  E’ nato il gruppo corbettese di AZIONE-ITALIA VIVA-CALENDA che farà il suo esordio in città con un banchetto informativo Domenica 18 dalle 9.00 alle 13.00 che si terrà in piazza del popolo. Dalle ore 11:00 sarà presente il nostro candidato al Senato Marco Malinverno.

Va da sé che questa campagna elettorale così insolitamente breve abbia messo in difficoltà quei progetti politici “nuovi” come il nostro in particolare per quanto attiene al necessario radicamento territoriale. Tuttavia, dopo la nascita di gruppi di sostenitori in ormai parecchi comuni della zona, anche Corbetta ha i suoi referenti per il terzo polo.

L’obiettivo del gruppo sarà quello di radicarsi sempre di più in città considerato che queste elezioni vogliono rappresentare per noi solo l’inizio di quello che auspichiamo possa essere un lungo cammino.

Il terzo polo rappresenta infatti una enorme occasione per porre finalmente fine alla diaspora dei liberali in Italia da sempre divisi tra partiti fra loro diversi e in essi spesso poco efficaci nel portare avanti le proprie istanze.

Nasce così una casa autenticamente riformista, europeista e filo atlantista senza se e senza ma. Senza ambiguità siamo con l’Europa e con l’occidente che ha nell’agenda Draghi la sua cartina di tornasole per fare dell’Italia finalmente un Paese serio e competitivo.

 

 

Simone Martini
Giancarlo Castiglioni

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi