Elezioni: partita da Legnano la campagna di Laura Ravetto e della Lega

236

 

LEGNANO  La campagna elettorale parte oggi da #Legnano! Questa mattina i giovani e i militanti della #Lega con il referente provinciale Alessio Zanzottera e la candidata alla camera Laura Ravetto al mercato di Legnano per ascoltare la gente e presentare le proposte della Lega e Matteo Salvini!!! #credo #25settembrevotoLega

Via alla campagna elettorale di Laura Ravetto, candidata di Lega e centrodestra nel collegio di Legnano alle Politiche del 25 settembre.

La Ravetto vanta una solida esperienza politica: 4 legislature alle spalle, classe 1971, avvocato, è stata Sottosegretario di Stato per i Rapporti col Parlamento tra 2010 e 2011.

Al suo fianco, questa mattina tra i banchi del mercato nella città del Carroccio, il referente provinciale della Lega Alessio Zanzottera, Riccardo Grittini ed altri giovani del movimento.

“Stiamo preparando una campagna elettorale che pur essendo giocoforza breve toccherà l’intero collegio di Legnano: entro pochi giorni stileremo un calendario di incontri pubblico e con le catetorie economiche e professionali. La Lega, come da sempre, concepisce la politica e soprattutto le campagne elettorali come incontro tra e con le persone: abbiamo sempre fatto così, tanto più lo faremo nelle prossime settimane. Laura Ravetto sarà al nostro fianco per avviare una interlocuzione forte col territorio e le categorie”, conclude Zanzottera.

Articolo precedenteRobecco, maltrattamenti, divieto di vedere i 5 figli in presenza per Chiara Sigolotto. Lei si difende: “Ho sempre fatto il loro bene, decisione ingiusta”
Articolo successivoDieci anni dalla morte del cardinale Martini: quando i brigatisti gli consegnarono le armi