Elezioni, martedì e mercoledì i confronti tra candidati sindaci organizzati da Ordine e Libertà

103

 

ABBIATENSE – Diamo volentieri notizia dei confronti pubblici tra candidati organizzati dai colleghi del settimanale Ordine e Libertà.

Si sarebbe dovuto cominciare questa sera ad Albairate, ma è stato tutto annullato per un problema famigliare di uno dei candidati.

Si comincia dunque domani sera, martedì 21 maggio alle 21: il confronto riguarderà invece i candidati sindaci di Robecco sul Naviglio (Barni, Caruso e Ticozzeli) presso la sala consiliare del municipio di via Dante, nonché i candidati sindaci al Comune di Vermezzo con Zelo (Cipullo, Rattaro e Filleti) presso la scuola dell’infanzia di Vermezzo, sempre alle 21; mercoledì 22 maggio alle 21 infine il faccia a faccia si terrà a Morimondo tra i candidati Marelli e Pindilli, in caso di bel tempo nella piazza del Comune, oppure in sala consiliare.

Gli altri Comuni dell’Abbiatense i cui elettori sono chiamati a scegliere il sindaco e l’amministrazione che guiderà i rispettivi paesi per i prossimi cinque anni sono Cusago (dove la sfida è tra Triulzi e Cairati) e poi Besate, Bubbiano e Gudo Visconti (dove il candidato è unico: rispettivamente Beltrami, Cantoni e Cirulli).

Articolo precedenteLegnano, al via oggi gli interrogatori di garanzia. Le accuse della Procura
Articolo successivoMagenta e il grande buio, di Emanuele Torreggiani