Elezioni: La Lega Nord a “pancia a terra” per Chiara Calati

    53

    RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – La Lega Nord sezione di Magenta ci ha fatto pervenire una nota in cui ribadisce il suo pieno sostegno a Chiara Calati, neo candidato sindaco del Centrodestra in città. La Calati, proprio venerdì scorso, è intervenuta in Sala Consiliare al convegno promosso dal Carroccio sul tema “business immigrazione”.

    Ecco la nota con le dichiarazioni di Stefania Bonfiglio segretaria cittadina e di Simone Gelli capogruppo in Consiglio comunale

     

    Lega Nord Magenta al fianco di Chiara Calati per restituire alla città la sicurezza e il lustro che merita! 

    Stefania Bonfiglio Segretaria cittadina della Lega Nord

    È stato un cammino lungo e partecipato il percorso che ha portato alla scelta di Chiara Calati candidato Sindaco per tutto il CentroDestra magentino. Persona che si è dimostrata fin da subito capace di fare sintesi e far valere le proprie idee ai tavoli di confronto organizzati. “Come abbiamo detto fin da subito volevamo che il candidato fosse espressione di una comunione d’intenti senza imposizioni o “giochi di palazzo”- dice Stefania Bonfiglio segretario della Lega magentina.
    “Oltre a conoscerla personalmente “- continua Simone Gelli, capogruppo lumbard – “ ho potuto constatare la crescita del suo interesse nella cosa pubblica già da qualche tempo, quando la scorgevo tra il pubblico dei consigli comunali”
    La Lega Nord ha voluto esser chiara fin da subito ponendo come priorità della proposta del CentroDestra la messa in Sicurezza di Magenta, perché senza una revisione totale delle politiche su tale tema non si potrà garantire lo sviluppo e la rinascita della Città e del suo tessuto socio-economico.
    Il CentroDestra unito e un candidato condiviso che arriva dai tavoli di confronto erano due obiettivi minimi che abbiamo raggiunto.
    Ora cominceremo la nostra campagna elettorale per restituire la Città ai nostri concittadini e far ritornare Magenta veramente capofila del territorio!”

    Articolo precedenteBià, Asd Aurora Osgb – 2° Divisione Maschile Pallavolo: arriva la prima vittoria
    Articolo successivoBIT 2017: per il terzo anno consecutivo Magenta e il territorio Magentino – Abbiatense