― pubblicità ―

Dall'archivio:

Elezioni: giovedì tour di Mariastella Gelmini tra Legnano, Magenta e Abbiategrasso

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Appuntamenti dalle 18.30 in avanti

LEGNANO ABBIATEGRASSO MAGENTA   – Mariastella Gelmini, coordinatrice regionale di Forza Italia, sarà a Legnano per inaugurare la sede forzista di via Giolitti e per sostenere la candidatura di Gianbattista Fratus a sindaco di Legnano, giovedì 18 maggio, dalle 18,30.   Il programma prevede, un primo discorso nella sede di Forza Italia, dove la coordinatrice azzurra inaugurerà il quartier generale forzista in pieno centro cittadino e conoscerà tutti i candidati azzurri impegnati nella competizione elettorale.    Al termine di questa prima tappa, la coordinatrice -assieme ai militanti di Forza Italia- si sposterà nel locale The Mode di via Verdi per un aperitivo.

Sempre giovedì,   l’ex ministro  si recherà- verso le ore 20/20,15-presso il punto elettorale di Cesare Nai, ad Abbiategrasso in Corso Matteotti, per un incontro con il centrodestra locale e una pizzata. Gelmini è l’attuale vicepresidente del gruppo alla Camera dei Deputati.

A conclusione del suo tour nell’Est Ticino, la Gelmini sarà anche a Magenta, dove dalle 2o.30 incontrerà il candidato sindaco Chiara Calati e gli azzurri al BettyCuore, in via Matteotti 3.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi