Elezioni Bareggio: Linda Colombo ed Ermes Garavaglia ballano ‘da soli’

    76

     

    BAREGGIO – Nessun accordo tra le due componenti del centrodestra a circa 40 giorni dalle elezioni comunali di Bareggio, che si terranno il 10 giugno (con ballottaggio, pressoché certo, domenica 24).

    Linda Colombo ed Ermes Garavaglia, la prima portacolore di Lega, Forza Italia e Noi con Bareggio, il secondo sostenuto da Bareggio nel Cuore e Gente di Bareggio (lista nella quale sono confluiti diversi esponenti di FDI, correranno quasi certamente distinti.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    La giovane candidata del Carroccio, architetto, presenterà questa sera in una conferenza stampa le ragioni della sua corsa assieme ai partiti che la sostengono, con la Lega (primo partito del centrodestra alle ultime elezioni in città) e il neo consigliere regionale Silvia Scurati che faranno la parte del leone.

    Ermes Garavaglia, che ha appena diffuso in città la sua lettera di presentazione, illustrerà invece il programma elettorale venerdì 11 maggio, dalle 21, al polifunzionale di via Gallina.

    Profilandosi una corsa con ben 7 candidati sindaco, le maggiori chance di arrivare al ballottaggio parrebbero essere quelle del sindaco uscente Lucio Lonati  e di Linda Colombo, ma ovviamente il quadro è così frastagliato da poter presentare parecchie sorprese. I risultati che coglieranno le liste di Montani, Gibilli, della sinistra radicale, dei 5 Stelle e di Garavaglia peseranno moltissimo sul possibile esito del secondo turno. Come avvenne nel 2013..

     

    Articolo precedenteAmazon aprirà a Buccinasco: 100 posti di lavoro e 10mila metri quadrati
    Articolo successivo“Impresa 4.0”. La rivoluzione del lavoro ‘passa’ da Magenta