― pubblicità ―

Dall'archivio:

Elena Lovati (Lega): “Rilanciamo Vittuone, per offrire ai cittadini il paese che meritano”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO DA VITTUONE – Il candidato Sindaco Elena Lovati : Finalmente ci siamo, Rilanciamo Vittuone con Elena Lovati Sindaco scende in campo per il nostro paese e la nostra comunità!

Il nostro gruppo è totalmente concentrato sulla messa a punto del programma elettorale da proporre ai cittadini per il rilancio del paese, a tal proposito possiamo annunciare che il nome della lista, che nasce dall’intesa tra la Lega e i gruppi politici e civici che hanno condiviso la nostra idea di rinnovamento e qualità delle persone, sarà proprio “RILANCIAMO VITTUONE!”. Vogliamo una Vittuone più sicura, più bella, più viva!

I punti cardine del programma saranno sicurezza, decoro urbano e partecipazione. Il nostro impegno, al di là delle provocazioni di qualcuno, è quello di rilanciare e far rivivere il nostro paese.

Per questo nelle prossime settimane, la nostra lista, sintesi di novità ed esperienza, incontrerà i cittadini di Vittuone per ascoltare i loro bisogni e presentare le nostre proposte!

Abbiamo una sfida importante all’orizzonte: rilanciare Vittuone per offrire ai cittadini il paese che meritano! 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi