― pubblicità ―

Dall'archivio:

Edoardo Maturo, da Magenta al TG3: ‘Papà, Van Basten e altri supereroi’ sempre in auge

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Il giovane magentino continua a far parlare di sè e della sua originalissima favola a sfondo calcistico

 

MAGENTA – Non accenna a diminuire l’eco suscitata dall’originalissima impresa letteraria di Edoardo Maturo, il giovane papà magentino (sfegatato tifoso del Milan..) che mesi fa ga edito ‘Papà, Van Basten e altri supereroi’.

Tanto originale il libro di Edo (presentato nei mesi scorsi a Magenta) che lo scorso week end, Maturo è sbarcato ancora una volta sugli schermi della Rai: venerdì è stato ospite alle 23 su TG3 Linea Notte dal celebre giornalista Maurizio Mannoni.

Il ‘tour’ di Edoardo è proseguito  sabato a Domodossola nell’ambito di ‘Domosofia – Festival delle idee e dei saperi‘ per parlare di ‘leggerezza. Chiusura domenica dalle 11.00, in diretta a MilanTv, il canale ufficiale delA.C. Milan sul 230 di Sky, per commentare il pre e post partita della sfortunata (per i colori rossoneri) Sampdoria-Milan.

Papà, Van Basten e altri supereroi, la splendida favola diEdoardo Maturo edita da Bookabook, scelto dai lettori con una campagna di crowdfunding record su Bookabook, che ha raggiunto il 300% dell’obiettivo prefissato, ha già creato una community online di oltre diecimila persone. Una storia che ci racconta come i veri campioni si riconoscono nel momento decisivo. Sì, perché per SuperPippo, FantaSheva, il Re Leone, Il Genio, Re Carlo, Il Cigno di Utrecht e tutti gli altri supereroi campioni di coppe e scudetti è ora di tornare in azione. Questa volta la posta in palio è davvero alta, almeno per papà Edoardo: regalare al piccolo Leo, tre anni, una favola rossonera diversa ogni notte.

Un’idea nata per amore (e per gioco) di cui ormai si parla in tutta Italia. Complimenti vivissimi a Edoardo dalla redazione di Ticino Notizie.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi