E’ ufficiale: The Kitchen sbarca a Magenta con ‘Pizza & Wine’ in via Garibaldi

    46

     

     

    MAGENTA – Ve ne avevamo parlato due settimane fa, ma adesso la notizia è ufficiale: il mondo The Kitchen, ossia i due locali di Casorezzo e Galliate degli imprenditori locali Cinzia Cattaneo e Maurizio Fortuna, sbarca a Magenta.

    In via Garibaldi, nei locali che fino a pochi mesi fa erano occupati da Hammy Bistrot, aprirà infatti a giorni ( i lavori fervono, come documentano le immagini) Pizza & Wine, il terzo locale della ‘catena’ dove si potranno degustare le ormai arcinote pizze gourmet del maestro Giovanni Valletta, abbinate a vini d’autore e preziosi.

    Cresce così sempre di più, sulla strada della qualità, il mondo The Kitchen. I primi due locali di Maurizio Fortuna e Cinzia Cattaneo, a Casorezzo e Galliate,  hanno infatti visto spuntare un’altra stella sulla loro attività sempre più di successo.

    “The Kitchen Inn Galliate”, a gennaio, ha ricevuto una visita ispettiva a sorpresa  della Guida alla Pizzerie Stellate nel mondo, e dopo un’attenta valutazione si è aggiudicato il massimo delle stelle.

    Merito di un lavoro certosino fatto di selezione delle farine, di impasto, di uso del lievito madre, di utilizzo di materie prime di alta qualità come guarnizione delle pizze: in tutta la Lombardia e nel resto d’Italia, ormai, la pizza gourmet è il fenomeno più cool nel mondo dell’enogastronomia.

    L’apertura di Pizza & wine- The Kitchen, in via Garibaldi a Magenta, avverrà prima di Natale. In bocca al lupo a Cinzia e Maurizio, per la città si tratta sicuramente di una grande e positiva novità.

     

    Articolo precedenteForza Italia/2, Salini nomina la nuova segreteria regionale
    Articolo successivoDa Robecco a Turbigo di corsa, in centinaia alla terza Naviglio Grande Run (VIDEO)