― pubblicità ―

Dall'archivio:

E’ tutto pronto per la festa patronale di Boffalora sopra Ticino: il programma con tutto quello che c’è da sapere

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
BOFFALORA SOPRA TICINO –  Al via questa sera con la corsa podistica “Bufalora Volt e Bas” (di cui scriviamo a parte), la tradizionale festa patronale di Boffalora sopra Ticino che andrà avanti per tutto il fine settimana con tante iniziative e divertimento, con naturalmente l’immancabile Cuccagna sul Naviglio Grande. Qui sotto trovate in dettaglio tutto il programma.

Luna Park in Via Garibaldi

Giovedì 28/7: Bufalora Volt e Bas (corsa podistica non competitiva per grandi e piccoli)

Venerdi 29/7: riviviamo l’oratorio feriale. Animazione giochi e merenda, il remake di una classica giornata in oratorio (vedi locandina)

Sabato 30/7: 20:45 recita del santo rosario in Chiesa Parrocchiale

 

Domenica 31/7:
Ore 10:30 S. Messa Solenne

La giornata finale della Festa Patronale comincerà con il tradizionale appuntamento con la cuccagna sul Naviglio Grande alle ore 16.30.

 

PUNTI RISTORO E RISTORANTI APERTI IN LOCO.

A seguire il tanto atteso e sentito concerto in onore di Don Marco al quale parteciperanno gruppi locali molto amati:

RANDOM
OSCAR VALENTE BAND
OLD BRIDGE ACOUSTIC BAND

Al termine , interverrà una nuova speranza della musica italiana, Matilda e il gruppo La Syndrome.
Matilda nata a Sesto San Giovanni (MI), classe 1997 è cresciuta con la passione per il cinema e la musica degli anni 70’. ’impronta che rende particolare la musica di Matilda è la denuncia dell’inquietudine sociale che contraddistingue i nostri giorni accompagnata dal suo rock graffiante che va dritto al punto.

Dalle 21:15 concerto gratuito di ANDREA ROCK AND THE REBEL POETS, preceduto e concluso dal Dj set di Andrea Rock, famoso speaker radiofonico di Virgin Radio.

 

La musica irlandese, rivisitata in chiave moderna, prende vita nel progetto solista di Andrea Rock, accompagnato in studio e live dai The Rebel Poets. Districandosi tra formazione elettrica e performance acustiche, dal vivo, la proposta ben si adatta a qualsiasi contesto. Negli anni ha avuto l’occasione di condividere il palco con grandi nomi del genere punk/folk internazionale come Chuck Ragan, the White Buffalo, Tim Vantol, Kevin Seconds, Dave Hause, Frank Turner e molti altri. A marzo 2022 è uscita la loro nuova fatica discografica “The Rebel Poets” il cui tour di presentazione toccherà appunto Boffalora.

Andrea Toselli, in arte Andrea Rock. Classe 1982.
Punk rocker, musicista, speaker radiofonico cresciuto con la filosofia del “do it yourself” è da circa 20 anni in giro per l’Italia, sui palchi o nei club. Rock nel linguaggio, genuino nei confronti di ciò che ama; dal basket NBA ai fumetti Marvel, dagli sport USA alle verdi terre d’Irlanda. Dai microfoni di Virgin Radio, a fianco le più brillanti stelle del firmamento musicale, al pub sotto casa. Attitudine e cuore da oltre 20 a servizio della musica. Un piede nel mainstream e l’altro nell’underground.

 

Fb: https://www.facebook.com/andrearockpage

www.boffaloraticino.it

FESTA PATRONALE 2022

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi