― pubblicità ―

Dall'archivio:

E sulla tavola di Capodanno, le bontà di Al Toc…

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Un emporio di delizie nella macelleria-gastronomia-ristorante di Magenta, perfette per celebrare l’anno nuovo

MAGENTA – Non solo Natale. Per imbandire la tavola di bontà, per assaporare carni, formaggi, paste, dolci, birre e vini di altissima qualità l’appuntamento è naturalmente fissato per la cena del 31 dicembre, punto di passaggio tra vecchio e nuovo anno.

E Al Toc di Magenta, come vi abbiamo già consigliato nei giorni a ridosso del Natale, potrete trovare il piatto, la squisitezza, lo sfizio che stavate esattamente cercando.

A partire ovviamente dal bancone macelleria, dove troverete oche di cascina ma anche- su richiesta- anatra all’arancia, agnello da latte, cappone, faraona agli agrumi, porchetta di coniglio, stinco di vitello e tacchina.

Vi abbiamo già descritto anche la grande varietà di formaggi: nel reparto loro dedicato, c’è sempre una novità che vi aspetta, dai formaggi di capra a quelli a latte crudo. Gli amanti di pasta e riso troveranno, tra gli spazi di Al Toc, le due referenze più celebrate dai gourmet del settore: la pasta del cavalier Giuseppe Cocco e il riso Acquerello, che arriva da Vercelli ed è quello usato dai più grandi chef del pianeta.

Il tutto, naturalmente, si potrà accompagnare ai grandi vini del Toc, in particolar modo quelli che arrivano dal Piemonte, o ai panettoni e pandori artigianali e alle bontà cioccolatose che portano la firma (unica) di Guido Gobino.

Insomma, al Toc troverete tutto- ma proprio tutto- quello che serve a trasformare il vostro Capodanno in qualcosa di eccezionale.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi