E sulla ‘barca’ di Ticino Notizie sale anche Cristiano Comelli

    111

     

    Ticino Notizie continua  a crescere. Ogni giorno. Cresciamo grazie a voi, lettori, che ci seguite in numero enormemente crescente, di mese in mese. Crescere significa cercare di dare ogni giorno qualcosa di più, senza MAI cambiare pelle o tradire la missione che ci siamo dati: essere DIVERSI, ma sempre autorevoli, frizzanti, se necessario polemici. Ma sempre nel rispetto (e col rispetto). Siamo perciò orgogliosi di dare il benvenuto a Cristiano Comelli, cronista di lungo corso e indubbio spessore, che abbiamo imparazato ad apprezzare negli anni. Cristiano seguirà la zona, per noi sempre più strategica, del Legnanese (e dintorni). Ecco la sua presentazione. Benvenuto a bordo, Cristiano!

    Cristiano Comelli, nato a Milano nel 1970 e residente a Cerro Maggiore. La passione per la scrittura è qualcosa che porto dentro da sempre, ho cominciato come giornalista collaborando per alcuni quotidiani della zona (“La Prealpina”, “Il Giorno”, “La Provincia”) e per un’emittente radiofonica (“Radio Punto”) oltreché per alcuni settimanali e mi sono poi ritrovato anche scrittore, pubblicando una decina di libri di poesie, aforismi e romanzi.
     Sono contento di avere incrociato la strada degli amici di “Ticino Notizie” che costituisce una voce di sicura rinomanza e autorevolezza nel raccontare le problematiche di un territorio complesso e ricco di sfumature.  Mi candido a essere una delle voci di questo territorio, con l’umiltà e la passione per lo scrivere che mi hanno sempre contraddistinto. Una
    stretta di mano ideale a tutti.

    Articolo precedenteCasorezzo, 185 anni per il Corpo Musicale San Giorgio
    Articolo successivoIl riso, dono degli Dei. Grande serata con Pietro Leemann e Cascina Caremma a Morimondo