― pubblicità ―

Dall'archivio:

“E…state a Vittuone” è anche sport Due giornate dedicate a manifestazioni sportive il 3 e il 10 settembre

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

VITTUONE Non solo musica, spettacolo, cultura e teatro, ma anche sport. “E…state a Vittuone 2022” ritorna con i suoi numerosi appuntamenti e propone anche un allargamento allo sport, per due sabati consecutivi, il 3 e il 10 settembre.

Saranno due giornate ricche di appuntamenti, quelle proposte da numerose associazioni sportive locali e dall’Amministrazione comunale al parco Lincoln, dal mattino alla sera, sempre con ingresso gratuito, con numerose esibizioni ed eventualmente anche con la possibilità, per chi fosse interessato, di sperimentarsi direttamente in quegli stessi sport.

Sabato 3 settembre si parte al mattino alle 10, al campo di basket, con due ore di Pallavolo, a cura della Associazione Njoy Volley. Poi nel pomeriggio, sempre al campo di basket, dalle 15, due ore di Basket a cura dell’Associazione Baskettiamo.

 

Quindi si passerà al campo in erba davanti all’anfiteatro, dalle 17, con una rappresentazione di T’ai Chi Ch’uan e una di Shaolin Ch’üan proposte dall’Associazione Verso Oriente, cui farà seguito dalle 18 quella di Karate, a cura dell’Associazione Accademia Arti Corporee.

Sabato 10 settembre verrà presentato un programma analogo, con inversione di orari negli stessi luoghi, tra Basket (questa volta dalle 10) e Pallavolo (dalle 15) e tra Karate (dalle 17) e T’ai Chi Ch’uan e Shaolin Ch’üan (dalle 18).

In più, questa volta, chiuderà il tutto una Rappresentazione Ginnica a cura della Società sportiva dilettantistica Edes al campo in cemento davanti al palco del Parco Lincoln, con inizio alle 21.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi