E’ ora di acrobazie con il Teatro dei Navigli. Appuntamento venerdì sera a Vermezzo

179

“Pronti a rimanere col fiato sospeso???
Noi sì!!! E non vediamo l’ora di condividere con voi la nostra super proposta per vivere insieme momenti che ci faranno letteralmente saltare di gioia. Super ospiti internazionali, tanta passione e tanto divertimento! Perché quando circo e teatro si mescolano insieme il risultato è energia pura” . Dalle 21 al Bosco in città

 

 

VERMEZZO CON ZELO – È uno spettacolo muto di teatro circo e clown. Un cabaret da strada immaginifico dove i numeri di acrobatica, giocoleria e pantomima sono eseguiti da due personaggi che viaggiano tra il clown e il film muto. La storia è la loro relazione, una relazione di coppia: coppia di arte, coppia di clown, coppia di cuore. Dalla difficoltà di capirsi alla complicità che nasce nell’armonia. Dal dominante al dominato con il continuo rovesciamento delle parti. Dallo schiaffo dato per sbaglio al bacio rubato. Clown Cabaret è uno slancio di vita e di emozioni. Dare è la parola chiave di questo show, offrire al pubblico la nudità di due clown e quindi mettere in movimento la poesia.

| Ingresso Libero – non occorre la prenotazione

Articolo precedentePedemontana, Andrea Monti (Lega) bacchetta la sinistra: “I loro sindaci cercano di affossare un’opera fondamentale per il territorio per pura propagando e tornaconto politico”
Articolo successivoReferendum giustizia, un silenzio inaccettabile. Cecchetti e Giudici all’attacco