― pubblicità ―

Dall'archivio:

+Dopo Fontana, Covid anche per Letizia Moratti (che sta bene): auguri di pronta guarigione

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MILANO  Attilio Fontana e Letizia Moratti hanno il Covid. Il presidente della Regione Lombardia e la sua vice (assessore al Welfare) sono risultati positivi in queste ultime ore.
Venerdì, in occasione di un tampone di controllo, il governatore ha scoperto di essere stato contagiato e dal palazzo regionale è stata diramata la nota che annuncia che Fontana “è in isolamento nella propria abitazione, non ha sintomi, sta bene e prosegue la sua attività istituzionale da remoto”.

Dopo l’esito del test al quale si è sottoposto, sono stati rimandati tutti gli impegni in presenza programmati per la settimana ventura. La sua agenda di impegni da remoto, dunque online, non ha subìto variazione alcuna. Quest’oggi, invece, una nuova comunicazione pervenuta dal Pirellone ha comunicato che Moratti “sta bene e osserverà la quarantena prescritta lavorando da casa”. In base alle norme tuttora vigenti, l’esponente della Giunta Fontana dovrà rimanere in isolamento per almeno sette giorni e poi ripetere il tampone: potrà tornare in comunità non appena otterrà un risultato negativo.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi