Donazione organi, Ubi Banca sostiene Aido Lombardia

    127

    MESERO – UBI Banca e AIDO Consiglio Regionale Lombardia, presentano la carta di pagamento Enjoy UBI Comunità – Social Edition AIDO rivolta agli associati, ai sostenitori ed in generale a coloro che condividono i valori dell’Associazione, per promuovere la cultura della donazione di organi.

    Il progetto nasce con l’obiettivo di mettere a disposizione uno strumento in più per diffondere la conoscenza dell’Associazione stessa e supportarne l’azione. La carta Enjoy UBI Comunità – Social Edition AIDO rappresenta non solo uno strumento distintivo e di appartenenza associativa, ma anche di partecipazione alla missione sociale e di condivisione dei valori e della finalità dell’Associazione stessa, manifestata attraverso una carta esclusiva nel layout. L’utilizzatore della carta Enjoy UBI Comunità AIDO contribuirà indirettamente, mediante l’utilizzo della carta nei pagamenti, a sostenerne i progetti associativi, grazie al fatto che la Banca erogherà una somma a titolo di liberalità rinunciando a parte dei propri ricavi.
    I possessori della carta Enjoy UBI Comunità – Social Edition AIDO, che unisce funzioni tipiche della carta di pagamento a quelle di solito associate al conto corrente, essendo dotata di codice IBAN, beneficiano di tutte le funzionalità della Carta Enjoy, a condizioni economiche agevolate.

     

     

     

    Possono quindi:
    • fare acquisti online e nei negozi, in Italia ed all’estero
    • pagare piccoli importi, avvicinando la carta all’apposito lettore POS, grazie alla tecnologia contactless
    • disporre bonifici ed effettuare ricariche
    • accreditare lo stipendio e domiciliare utenze e abbonamenti
    • prelevare contanti presso tutti gli sportelli automatici abilitati (ATM)
    • accedere online in mobilità al proprio saldo, tramite l’home banking Qui UBI.

    UBI Banca
    UBI Banca è il terzo Gruppo bancario commerciale per capitalizzazione in Borsa in Italia, è quotato alla Borsa di Milano incluso nell’indice FTSE Mib. La Banca ha 1.843 sportelli e oltre 21.000 dipendenti.

    AIDO Consiglio Regionale Lombardia
    AIDO – Associazione Italiana Donatori di Organi, Tessuti e Cellule – è l’Associazione non profit la cui finalità, come indicato dalla Legge 91 del 1999, e come assunto nella Carta associativa, è promuovere la diffusione della cultura della donazione di organi, tessuti e cellule. Dotata, come indicato, di una articolata struttura territoriale, l’AIDO rappresenta in Lombardia un importante presidio organizzativo e di propagazione del messaggio associativo.

    Articolo precedenteOperazione ‘Fumo & piombo”. Droga e rapine, 24 arresti in tutta Italia
    Articolo successivoAgenda 21 est Ticino: domani il Comitato dei Sindaci a Robecco