Donald Trump: ‘Happy birthday, Alfredo Oggioni’

    281

     

    CASTELLAZZO DI ROBECCO SUL NAVIGLIO – Vabbé, siamo dei burloni e lo sapete. Oggi abbiamo fatto uno strappo alla regola lanciando la fake news degli auguri di Donald Trump ad Alfredo Oggioni, il re della ristorazione che si esibisce ogni giorno al ristorante da Lucrezia di Castellazzo.

    Conosciamo Alfredo da molti anni, neppure ricordiamo quanti. Ed in un giorno come oggi, quello del suo compleanno, non ci resta che augurargli di continuare ad essere star a suo modo, correndo da un tavolo all’altro, da un banchetto all’altro, da una villa di delizia all’altra per fare quello che gli riesce meglio: incantare i suoi clienti, farsi applaudire e sentirsi dire ‘bravo Alfredo, grazie’.

    Anni fa abbiamo coniato per lui- e il ristorante della sua famiglia e dei suoi collaboratori- lo slogan ‘Da 50 anni la passione è il nostro mestiere’.

    E pensiamo sia davvero azzeccato, perché dei suoi 59 anni (quelli compie oggi) Alfredo ne ha trascorsi almeno 50 tra i tavoli del suo ristorante. E farà lo stesso anche oggi, e domani, e martedì (mercoledì no, riposo settimanale).

    Tanti auguri Alfredo, tra gli ospiti vip del tuo locale manca davvero uno come lui. Ma chi lo dice che non succederà.. Impossibile is nothing.

    Happyyyyyyyyyyy birthday, Alfred!

     

     

     

    Articolo precedenteTema. Un giorno di vacanza. Di Emanuele Torreggiani
    Articolo successivoMagenta, piazza Liberazione si riempie con la festa delle associazioni